it
Notizia
Notizia

Rompere la tradizione e brillare il futuro: il marchio-Nuovo arcobaleno-La linea di produzione di consumo di stampa 3D colorata è stata ufficialmente in funzione

19 Sep, 2025

Recentemente, è stata lanciata ufficialmente un'importante progetto leader di progettonel campo dei materiali di stampa 3D - il pioggia principale del mondo-La linea di produzione di materiali di consumo di stampa 3D colorata è stata completata e messa in funzione di recente. Questa linea di produzione è dotata di capacità di produzione completamente automatiche e intelligenti, in grado di ottenere una produzione di massa stabile di multi-Gradiente di colore e alto-filamenti colorati uniformità. Questo segna unanuova fase di grande-Scala e bassa-APPLICAZIONE COMMERCIALE COST DI MATERIALI DI STAMPA 3D FUNZIONALE DEL COLORE.

 

Arcobaleno-I consumatori di stampa 3D colorati, come suggerisce ilnome, si riferiscono a materiali speciali che integrano più colori in un singolo rotolo di filamento e possono ottenere gradientinaturali e transizioni di colore liscionel prodotto stampato, brillante come un arcobaleno. A differenza dei metodi precedenti che si basavano sulla pausa per cambiare colore o pubblicare-Dipingendo, questo materiale può cambiare automaticamente il colore senza intervento durante il processo di stampa, migliorandonotevolmente l'efficienza e l'espressività artistica della stampa del modello di colore.

 

La linea di produzione messa in funzione questa volta integra un sistema di proporzione di materiale intelligente, un multi-Color co-Modulo composito di estrusione e un vero-Unità di monitoraggio della qualità del tempo. Può controllare con precisione gli stati di scioglimento e intrecciati di PLA di colore diverso, PETG e altri materiali di base durante il massimo-Accelerare il processo di estrusione e ottenere qualsiasi output del colore gradiente dal rosso al viola e dal freddo al caldo. L'intera linea di produzione si basa sull'Internet of Things industriale (Iiot) Architettura, garantendo la piena tracciabilità dei dati di produzione. Ciònon solo migliora la capacità produttiva, ma garantisce anche la coerenza del colore e la stabilità delle proprietà meccaniche dei fili.

 

Questa linea di produzione è stata sviluppata congiuntamente da un'impresa per materiali polimerici domestici e un team di ricerca e sviluppo congiunto di un'università. Ilnucleo della sua tecnologia stanel risolvere i problemi della compatibilità dell'interfaccia e del controllo della fluidità durante il massimo-Temperatura co-Estrusione di multi-Materiali a colori. Allo stato attuale, possono essere prodotte stabilmente due specifiche tradizionali di materiali di consumo di colori a gradiente, 1,75 mm e 2,85 mm. La combinazione di colori supporta le impostazioni personalizzate. In futuro, sarà ampiamente utilizzatonella progettazione creativa, dimostrazione educativa, produzione artistica, prodotti di consumo personalizzati e altri campi, portando più valore estetico e possibilità pratiche alla stampa 3D.

 

Gli esperti del settore affermano che la produzione di massa di Rainbow-I materiali di consumo di stampa 3D coloratinon solo ampliano gli scenari applicativi della produzione additiva, ma promuove anche ulteriormente l'aggiornamento dell'esperienza di stampa 3D di consumo e professionale da "stampabile" a "buono-guardando e pratico ". Si prevede che questo materiale sarà presto disponibile sul maggiore E-Piattaforme di commercio e fornitori di servizi di stampa 3D in tutto il mondo.

 

Questa è una linea di produzione che è sia "colorata" che "intelligente" - Sta cambiando tranquillamente il modo in cui vediamo la produzione.